Trattamento Bamboo Massage

Secondo le filosofiche conoscenze degli antichi cinesi le canne di bambù erano in grado di far circolare al loro interno l’energia ed erano quindi utilizzate per assorbirla, quando risultava in eccesso, ristabilendo così l’equilibrio nel soggetto trattato.

Oggi le canne di bambù sono usate per effettuare massaggi in grado di liberare dalle tensioni sia i muscoli che la mente. L’operatore manovra le canne di bambù, con manualità basate essenzialmente su un gioco di polso, mediante una tecnica specifica di “riprese rullate”(rotolamento e scivolamento). Per sciogliere i vari strati di tensione muscolare si fanno rotolare adeguatamente sul corpo della persona che riceve e vengono aggiunte anche delle particolari tecniche di picchiettamento e vibrazione.

È un massaggio dalle spiccate caratteristiche biostimolanti e riattivanti, indicato per i grandi gruppi muscolari dei glutei, delle cosce e per il punto vita. È un trattamento di benessere ideale sia per l’uomo (soprattutto per lo sportivo, grazie alla profonda stimolazione neuromuscolare che ne deriva, valorizzandone così le caratteristiche decontratturanti e miorilassanti) che per la donna (ottimo sia in  presenza di cellulite, in presenza di ristagno linfatico e di liquidi, perché con le varie manualità del massaggio, vengono enfatizzate le proprietà drenanti e riattivanti).

Lun-Ven: 10:00/20:00Sabato: 10:00/19:00
Giorni di Chiusura:Martedi, Domenica e Festivi

Studio Olistico Iris | P.IVA: 04030800363
Imagined by KarmaWeb © 2024. All rights reserved.

Open chat
Scan the code
Salve 👋
Come posso aiutarvi?